News

MATHILDE…IL VOLERSI BENE

L’altissima qualità e lo stile della linea “Madame De, Collection Paris “si fondano con la maestria artigiana dando vita a Mathilde, il materasso naturale che si candida ad essere il punto di riferimento in questa innovativa tipologia di prodotto ecologico.

 

Presentato in anteprima ad Esprit Meuble di Parigi nello scorso dicembre, Mathilde ha ottenuto un deciso successo sia fra gli addetti ai lavori che fra la clientela europea ormai pronta a recepire un prodotto di alta gamma interamente composto da prodotti naturali.

 

Mathilde abbina infatti tutti gli elementi cardine della nostra filosofia di produzione ossia l’innovazione, la qualità, l’artigianalità, lo stile, l’eleganza ed il comfort, con il concetto di materiali 100% naturali.

 

Mathilde non è solo il materasso “Haut de Gamme” all’apice della Collezione Madame De, Collection Paris ma è un modo più vero di vivere il proprio riposo. Interamente fatto a mano, interamente in cotone, con imbottitura 100% lino e rifiniture in lino grezzo Mathilde esalta i sensi, invita ad essere accarezzato, ad essere respirato, creando una simbiosi fra uomo e natura che trova la sua massima espressione durante il riposo.

 

Con Mathilde la camera da letto diventa il vero cuore della casa, il luogo dove ritrovare se stessi, trovare l’armonia e sentirsi accolti da qualcosa di prezioso ed intimo, in un continuo scambio di energia fra uomo e gli elementi naturali che solo un contatto del proprio corpo con questi ultimi può creare.

 

Mathilde racchiude in sé tutte le caratteristiche tecniche e gli elementi di raffinatezza e sguardo alla tradizione della Collezione Madame De, Collection Paris e le abbina con l’uso di prodotti eco-friendly derivanti tutti da filiera biologica.

 

Questo è Mathilde: è l’innovazione che si sviluppa attraverso il recupero della tradizione: le migliori maestrie artigiane per crearlo, un elegante design che si rifà ad un passato attualizzato per ammirarlo, gli elementi naturali per eleggerlo come il miglior compagno del proprio benessere.

 

 

Mathilde è….volersi bene.