News

Le Novità Salone Espritmeuble Parigi.

Salone Espritmeuble Parigi 2016Espritmeuble Parigi 2016

 

TimeForBedding arriva quest’anno al prestigioso EspritMeuble di Parigi (dal 3 al 6 dicembre 2016) per presentare – in anteprima mondiale – sei novità assolute all’insegna del massimo comfort:”We love your comfort” – spiega Andrea Cardini, il nostro presidente – per noi non è solo uno slogan ma l’intento che guida tutta la nostra ricerca per l’innovazione: l’obiettivo è assicurare un’appagante esperienza di benessere e comodità totali. Siamo convinti che questa sia una direzione di sviluppo importante, il valore aggiunto che possiamo fornire a chi vuole il meglio, per questo diciamo anche che ”In comfort we trust”».

La prima novità è la gamma di materassi D’Elite Sport: dedicati ai più esigenti, a coloro che vogliono il meglio per far riposare il loro corpo. La seconda è la linea D’Elite Relax: splendidi modelli di letto relax motorizzato, che assicurano un ulteriore livello di piacevolezza e tranquillità.

Per le coppie arriva invece la soluzione perfetta per dormire comodamente insieme: con Move Adapt nessuno dovrà più «accontentarsi» di un materasso con un sostegno e un comfort che media tra le esigenze dei due partner o ne soddisfa solo uno ma si potrà scegliere il materasso che rispetta le aspettative di entrambi (e si sa che un buon riposo fa bene alla vita, alla salute e pure all’amore).

Con il modello Heloise Royale invece il leitmotiv è «Uno in Uno»: per la prima volta un concetto interamente design, fino ad arrivare alla biancheria da letto.

Infine, tra le novità che portiamo in anteprima mondiale a Parigi, ci sono due elementi che definire «accessori» è probabilmente ingiusto, vista la loro funzione e la qualità di benessere che possono assicurare: il primo è un cuscino innovativo, in grado di soddisfare ogni esigenza e adatto per ogni circostanza; il secondo è Seven, il  sovramaterasso extra comfort e ad alta termoregolazione, capace di adattarsi ad ogni movimento del corpo ed esigenza di riposo.

Ma non è tutto. TimeForBedding porta per la prima volta a Parigi anche Christy, il letto tempestato di cristalli Swarovski (realizzato in collaborazione con il Design Center di Milano di Swarovski) e NFC (una straordinaria tecnologia che consente, grazie all’inserimento nel materasso di un microchip passivo, di ricevere consigli utili per la corretta manutenzione e utilizzo del materasso, anche in funzione della stagione).

Insomma andiamo a Parigi con l’impegno di sempre, con tutta la forza del miglior made in Italy: per un lusso totale, evoluto, che consenta la migliore e più avvolgente esperienza possibile nel riposare o dormire.