News

Salone del Mobile 2017 D’Elite presenta Atelier

Durante la design week milanese, D’elite inaugura la sua prima boutique.

Il nuovo store è interamente dedicato alla collezione Atelier, dove il cliente potrà creare il suo sistema letto ideale, attraverso il know how sartoriale di D’elite.

Eccellenza e lusso del made in Italy nel mondo del bedding, basato sulla qualità e sull’artigianalità per realizzare i desideri della clientela più esigente.

Nei 70 mq della nuova boutique, in una delle vie più eleganti di Milano, saranno esposti oggetti preziosi: sistemi letto ispirati all’antica tradizione, realizzati a mano con materiali nobili come pelle di struzzo e velluto di lino, o altamente tecnologici appositamente studiati con soluzioni innovative per garantire il massimo comfort.

Atelier, una nuova collezione presentata in anteprima che va oltre il lusso e l’eleganza, caratterizzata da materiali e rifiniture uniche, interamente realizzata a mano. Una linea che propone dei modelli

interamente taylor made rinnovando il concetto tradizionale di bedding.

La collezione è arricchita da complementi letto in tessuti pregiati, come percalle, sete, cotoni egiziani e piumini completamente made in italy e lavorati a mano.

La novità che propone D’Elite è quella di offrire alla propria clientela la libertà di scegliere forme, tessuti, rifiniture fino al più piccolo dettaglio e realizzati a mano da maestri specializzati.

 

L’esperienza, l’artigianalità, la ricerca dei materiali e la qualità del made in Italy che contraddistinguono D’elite, raggiungono la massima espressione nella linea Atelier.

La collezione propone materiali preziosi e totalmente naturali, pelli di struzzo, pitone e coccodrillo, morbide lane, mohair, lino, canape, avvolgenti sete, pregiate essenze, cristalli Swarovski, fili d’oro

per i ricami, uniti alla sapiente manualità e alla massima ricerca del comfort, danno vita a oggetti sofisticati che inventano un nuovo modo di vivere la camera da letto.