SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2017 D’ELITE PRESENTA ATELIER


Nasce Atelier, una nuova collezione che va oltre il lusso e l’eleganza, caratterizzata da materiali e rifiniture preziose, interamente realizzata a mano. Una linea che propone dei modelli interamente taylor made rinnovando il concetto tradizionale di bedding.

D’elite, in occasione del Salone 2017 e dell’apertura del suo primo store a Milano, in via Manzoni, dedica interamente il nuovo spazio milanese alla sua collezione “sartoriale” Atelier.

La novità che propone D’Elite è quella di offrire alla propria clientela la libertà di scegliere forme, tessuti e rifiniture fino al più piccolo dettaglio, realizzati a mano da maestri specializzati.

L’esperienza, l’artigianalità, la ricerca dei materiali e la qualità del made in Italy che contraddistinguono D’Elite, raggiungono la massima espressione nella linea Atelier.

I materiali più preziosi e totalmente naturali, pelli di struzzo, pitone e coccodrillo, morbide lane, mohair, lino, canape, avvolgenti sete, pregiate essenze, cristalli Swarovski, fili d’oro per i ricami, uniti alla sapiente manualità e alla massima ricerca del confort, danno vita a oggetti sofisticati che inventano un nuovo modo di vivere la camera da letto.


Apertura dello Store in Via Alessandro Manzoni 14/16, Milano

in concomitanza con il Salone del Mobile.

Orari: 10:00 – 19:00 dal Lunedì al Sabato.